Knaus Sport
top of page

Knaus Sport

Versatile, unica e ormai già un classico tra le caravan, Knaus Sport è la compagna ideale per le vacanze da soli, in coppia o con tutta la famiglia, e già grande protagonista al Caravan Salon dello scorso anno con i suoi nuovi esterni e interni ridisegnati: grafiche in grigio-argento con il caratteristico elemento curvo KNAUS, parete posteriore FoldXPand, ingegnosa costruzione leggera, moderni mobili cubici in legno a grana incrociata, superfici chiare ed eleganti applicazioni di tappezzeria retroilluminate.



L’ultima novità dell’ampia gamma di piante è la 650 FDK, una spaziosa pianta per famiglie: nella parte anteriore, accanto al letto longitudinale alla francese si trova il bagno, con lavabo separato per dire addio alle lunghe file di tutta la famiglia al mattino.



Al centro del veicolo c’è tanto spazio per le provviste nel grande frigo da 177 litri con pratica doppia porta. I numerosi vani portaoggetti e l’ampio guardaroba offrono spazio a volontà per tutto il vestiario delle vacanze e altre attrezzature. Di fronte alla cucina si trova una spaziosa dinette. Una dinette aggiuntiva e un letto a castello longitudinale trovano posto nella parte posteriore: in questo modo i bambini hanno una zona propria, che può essere separata dalla zona anteriore mediante un pratico divisorio in tessuto. E una vera chicca della dotazione: il letto a castello multifunzionale a 3 posti (optional).




Ribaltando il letto centrale se ne trasforma la superficie di appoggio in uno schienale, creando un comodo divano per bambini. Ripiegando verso l’alto il letto inferiore, invece, si ottiene un ampio spazio di stivaggio accessibile dall’interno e dall’esterno. Come optional supplementare è disponibile anche una grande porta garage che consente di trasportare comodamente anche biciclette. Scegliendo il letto a castello a tre posti si hanno tre finestre laterali.



124 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page